Condizioni di Garanzia
I prodotti BRIC’S sono rigorosamente testati per soddisfare standard rigorosi. In caso di difetti di fabbricazione, BRIC’S riparerà o sostituirà il prodotto, in conformità con le norme di legge applicabili e con i termini e le condizioni di garanzia BRIC’S.
La garanzia Bric’s non limita i diritti previsti dalla legge.
La durata è indicata sulla scheda di garanzia all'interno del Prodotto e/o nell'elenco delle caratteristiche del Prodotto sul nostro sito web.
GARANZIA BRIC’S*:
- Garanzia a vita sui prodotti con ruote (trolley, borsoni con ruote) su una selezione di collezioni
- Garanzia 5 anni sugli articoli da viaggio o da ufficio senza ruote (borsoni, porta abiti, zaini business, cartelle)
- Garanzia 2 anni su articoli come borse, tracolle, zaini casual, portafogli, accessori.
VALIDITÀ DELLA GARANZIA:
BRIC'S richiede che il cliente utilizzi uno dei partner di riparazione BRIC'S autorizzati per le riparazioni in garanzia. Manutenzioni o riparazioni improprie o eseguite in modo errato invalidano la garanzia.
La Garanzia BRIC’S si applica solo ai prodotti acquistati presso un negozio o rivenditore BRIC’S autorizzato.
La garanzia BRIC’S non copre il deterioramento dovuto all'uso, i danni causati al prodotto per uso improprio (esempio: trasporto di oggetti insoliti), esposizione al calore, contatto con acidi o solventi, infiltrazioni d'acqua o danni causati durante il trasporto.
La garanzia BRIC’S non copre i danni causati dai vettori aerei. Quando recuperate il bagaglio dopo un viaggio in aereo o in treno, controllatelo attentamente e, se ha subito un danneggiamento, sporgete immediatamente reclamo alla compagnia aerea. La maggior parte delle principali compagnie aeree sono pronte a coprire i danni causati da bagagli mal gestiti.
EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI GARANZIA:
- Contattare il rivenditore presso il quale è stato originariamente acquistato il prodotto
- Contattare il Servizio Clienti BRIC'S
LA COPERTURA DELLA GARANZIA È VALIDA SOLO CON LA PROVA D'ACQUISTO. IN CASO DI PROVA D'ACQUISTO NON VALIDA, LA GARANZIA NON OPERA.
La ricevuta d'acquisto del negozio o la conferma dell'ordine online sono l'unica prova d'acquisto valida. Ciò è necessario per dimostrare la copertura della garanzia (la data di acquisto, il costo del prodotto). Inoltre, ciò servirà come prova che l'acquisto è avvenuto presso un rivenditore BRIC'S autorizzato.
La garanzia BRIC’S è limitata alla riparazione o sostituzione del prodotto risultato difettoso e non copre danneggiamenti causati al prodotto. La garanzia non copre inoltre eventuali danni diretti o indiretti derivanti da un difetto del prodotto (esempio: perdita o danneggiamento del suo contenuto).
* La garanzia Bric’s copre tutti i prodotti a marchio Bric’s e gli altri prodotti di cui Bric’s è licenziataria.
Bric's Industria Valigeria Fine S.p.A.
Via Michelangelo, 21 | 22077 Olgiate Comasco | Como